was successfully added to your cart.

“Non Ha Difeso Israele All’Onu: Non Vogliamo Barack Obama Come Socio Del Nostro Golf Club”

Il golf non è uguale per tutti. Ne sa qualcosa Barack Obama che, cultore di questo sport al pari di gran parte dei suoi predecessori e come il suo successore, una volta lasciata la Casa Bianca non potrà iscriversi al Woodmont Country Club di Rockville, nello stato del Maryland.

L’uomo più potente al mondo è considerato “persona non gradita” in uno dei circoli più esclusivi degli Stati Uniti e con soci in maggioranza di origine ebraica. Per esser più precisi “Obama is not welcome” come scritto in una serie di email dei soci indirizzate al presidente del circolo, Barry Forman, e al generale manager, Brian Pizzimenti. Carteggi telematici riservati che sono diventati di dominio pubblico grazie al “Washington Post”.